TEST

Accreditamento
laboratorio

TEST

Accreditamento
laboratorio

Laboratorio
di prova

Certottica, ogni anno, si impegna ad assoggettare l’accreditamento delle proprie prove di laboratorio presso Accredia  (Ente unico nazionale di accreditamento designato dal Governo italiano ad attestare che gli Organismi di certificazione e i laboratori di prova abbiano le competenze per valutare la conformità dei prodotti, dei processi e dei sistemi agli standard di riferimento). Questo garantisce che i nostri rapporti di prova siano accettati a livello internazionale presso tutti i Paesi che fanno parte dei Mutual Recognition Arrangements (MRA) stipulato con gli istituti di accreditamento nazionali.

Puoi consultare la lista delle prove accreditate nel sito di Accredia al seguente link

Certottica Scrl è un Ente notificato autorizzato con Decreto interministeriale dal Ministero dello Sviluppo Economico di concerto con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Certificato di accreditamento dell’ente >

Certottica Scrl è notificato dalla Commissione Europea con numero identificativo 0530.
Notifica sul portale NANDO >

CERTIFICAZIONI

Product Certification

L’elevata professionalità fa di Certottica un importante supporto alle aziende, sia nazionali sia internazionali, nell’analisi di prodotti e processi produttivi come previsto dalle Direttive e Regolamenti europei e dagli standard tecnici internazionali.

Vedi tutte le certificazioni >

CERTIFICAZIONE

Ente notificato

CERTIFICAZIONE

Ente notificato

Certottica S.c.r.l. è un ente notificato autorizzato con Decreto interministeriale dal Ministero dello Sviluppo Economico di concerto con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Puoi consultare il Decreto di autorizzazione a questo link >

Puoi consultare il certificato di accreditamento dell’ente notificato nel sito Accredia a questo link >

Certottica Scrl è notificato dalla Commissione Europea con numero identificativo 0530.
Puoi consultare la notifica sul portale NANDO al seguente a questo link >